“Progetto didattico sperimentale Studente-atleta di alto livello”

Utente SAPC040008-psc

da Sapc040008-psc

Anche per l’anno scolastico 2024-2025 si rinnova il “Progetto didattico sperimentale Studente-atleta di alto livello”, destinato a Studenti-atleti impegnati in attività sportive agonistiche, da individuarsi sulla base di specifici requisiti contenuti nell’ “Allegato 1”. Le domande di adesione al Progetto devono essere inviate entro il 15 novembre alla posta istituzionale del Liceo (sapc040008@istruzione.it)

I documenti spedire solo in modalità digitale (file WORD o PDF) no cartaceo, sono i seguenti:

1. a) RICHIESTA scritta con i nominativi di entrambi i genitori, per l’ammissione dello studente (Nome, Cognome, data di nascita, Codice Fiscale, classe di frequenza) al progetto Studente Atleta, indicando la tipologia di Atleta dall’ALLEGATO 1 qui sotto riportato;
  2. b) ATTESTATO rilasciato dal corrispondente soggetto certificatore, che per alcune categorie NON è il Presidente della Società Sportiva, ma la Federazione Nazionale o il Comitato Regionale utilizzando l’ALLEGATO 2 completato in tutte le sue parti (a cura delle società sportive)
  3. c) COPIA DEL TESSERAMENTO valido per l’anno sportivo 2024-2025 con indicati i Campionati di iscrizione dello Studente Atleta.