ErasmusDays 2024

Gli #ErasmusDays sono una celebrazione internazionale di sei giorni del programma Erasmus+.

Utente SAPC040008-psc

da Sapc040008-psc

Per studenti, insegnanti, formatori, professionisti e, più in generale, tutti i cittadini, gli #ErasmusDays rappresentano un momento unico per promuovere la moltitudine di vantaggi che derivano dal programma. Durante queste giornate, le persone di tutto il mondo sono invitate a riunirsi e organizzare o partecipare a eventi che celebrano i progetti e le opportunità proposte da Erasmus+. Nel 2024, l’ottava edizione degli #ErasmusDays si svolgerà dal 14 al 19 ottobre.

Il Team Erasmus del De Sanctis ha allestito un corner con bandiere, foto e poster. Ha, inoltre, prodotto un video che raccoglie le immagini di tutte le attività e le mobilità Erasmus degli ultimi anni. Il video viene trasmesso non-stop nell’atrio della scuola al fine di renderlo fruibile da tutta la comunità scolastica e dai visitatori.