Ricerca

Borsa di studio “Lazzaro” – 2023-2024

Assegnate oggi le due borse di studio "Giuseppe e Annamaria Lazzaro" ai migliori studenti del liceo F. De Sanctis.

Logo

da Sapc040008-psc

0

La Borsa di studio “per merito” è stata attribuita all’alunno Filippo Siani, che ha riportato nel triennio i voti più alti in latino e greco. La Borsa di studio “per capacità creativa” è stata assegnata a Maria Rosaria Cardella per il video realizzato sul tema proposto dalla Commissione, composta dalla Dirigente Scolastica dott.ssa Cinzia Lucia Guida, dalla prof.ssa Stefania Stridacchio e del prof. Giuseppe De Nardo.
Apprezzati anche i lavori presentati da Sara Conte e Gabriella Caiazza (2° posto ex aequo).
I premi sono stati consegnati da padre Francesco Lazzaro (o.f.m.), alla presenza degli altri congiunti della famiglia Lazzaro, dott. Paolo Lazzaro e dott.ssa Clelia Lazzaro (in collegamento video), della Dirigente Scolastica, della vicepreside, prof.ssa Irene Noce, e della prof.ssa Giovanna Piccirillo.
La prof.ssa Stridacchio ha poi presentato agli studenti il nuovo tema scelto dalla Commissione per l’assegnazione della nuova Borsa di studio “per capacità creativa” per l’anno 2024-2025, invitando tutti gli studenti a partecipare numerosi.
Tutte le informazioni sulla Borsa di studio “G. e A. Lazzaro”, ed il nuovo tema proposto per l’anno 2024-2025 – sono disponibili alla pagina web dedicata alla borsa:
Bando 2024/25